Happy Birthday :
mardi 7 mai 2024
 

Hockey sur gazon - Hockey storia

Choice your language :     

 

Hockey su prato  - Olympic Sports
 

 

 

 

 

 

 

 

Hockey su Il nome '' Hocquet deriva dalla parola francese '' o agenti pastore o la parola olandese 'Hokke', diminutivo di HOK (capanna), alludendo alla gabbia del portiere.

Storia

Hockey è il gioco più antico palla di lacrosse. Per quanto ci può tornare in antichità, vediamo i nostri antenati sono impegnati in forme diverse e probabilmente più di base, tutti i giochi attuali. Hockey non fa eccezione a questa regola. Siamo nella valle del Nilo a Beni Hassan, nei pressi di Minia, una tomba (risalenti a prima del 4000 dC), sulle pareti dei quali ci sono due giocatori che fanno un bullo "(impegno). Le finestre delle cattedrali Gloucester e Canterbury mostrano uomini che giocano con i bastoni a forma di un gancio.

La Francia aveva diverse forme di hockey su ghiaccio (la posta, gouret, croquet, Hocquet, ecc.).

 

Nel XIV secolo, lacrosse e il gioco francese di posta elettronica sono i più conosciuti. In Scozia, (gaélique shinty sport tra due squadre da dodici giocatori su un campo con una lunghezza di 150 m) si sviluppa, modifica e dà alla luce oggi hockey che tornò in Francia nel tardo Ottocento. Introdotto in Francia da Edward Denny, direttore della Anglo-Saxon School nel 1890.

Il primo club di hockey su ghiaccio è stata la 'Blackheath Calcio e Hockey Club' con sede a Londra. I suoi archivi back to 1861. In un primo tempo hanno giocato entrambi i lati dell'arco, si è fatto di legno di quercia e di vapore curve.

The Amateur Hockey Association è stata fondata nel 1886 per diffondere hockey Londres.Le in dell'Impero Britannico (tra cui l'India e il Pakistan dopo) attraverso i soldati e lavoratori britannici.

E 'lo sport nazionale in India e in Pakistan.

  

L'International Hockey Federation è stata fondata nel 1924 a Parigi su iniziativa del francese Léautey Paolo (che divenne il suo presidente), con i primi membri: Austria, Belgio, Spagna, Ungheria, Svizzera, la Cecoslovacchia e la Francia. Ha attualmente 118 paesi membri.

 

Nel 2005, la Francia ha 40 000 seguaci, 7 000 licenza e 110 club.

 

 

Date chiave

1861 Fondazione del primo club di hockey in Inghilterra, Blackheath

1900 prima codifica delle regole.

Hockey 1908 è diventato uno sport olimpico nel programma dei Giochi di Londra.

1924 La Federazione internazionale (FIH) si fonda

1927 The International Hockey Federation donna è stata fondata.

1971 Prima Coppa del Mondo maschile (vinta dal Pakistan).

1974 First Women's World Cup (vinta dai Paesi Bassi).

1975 Le regole per gli uomini e le donne sono stati unificati.

1.978 uomini First Champions Trophy

1987 Primo Women's Champions Trophy.

 

 

Hockey e Olimpismo

Hockey su ghiaccio ha fatto il suo debutto olimpico nel 1908. Le donne hanno partecipato dal 1980.

1972: L'ultima volta che la squadra di uomini la Francia ha partecipato alle Olimpiadi.

 

 

All'inizio della storia

India dominato il concorso per 30 anni, vincendo 6 titoli olimpici e 30 giochi retta tra il 1928 e il 1956.

Il centro Balbir Singh , campione olimpico triple (1948, 1952 e 1956) ha segnato cinque gol contro l'Olanda nella finale olimpica del 1952 (punteggio 6-1). E 'stato il primo di altri tre giocatori illustri, tutti con lo stesso nome: Balbir Singh (polizia del Punjab), medaglia di bronzo nel 1968, Col. Balbir Singh , medaglia di bronzo nel 1968, Balbir Singh , medaglia di bronzo nel 1966 che divenne in seguito ha allenato la squadra indiana, che ha vinto la Coppa del Mondo nel 1975.

 

Concorso

Due squadre di undici giocatori (e fino a 5 supplenti), tra cui un portiere competono in due periodi di 35 minuti cercando di segnare il gol più a l'avversario.

 

A differenza del calcio, i giocatori possono entrare nel campo, a sua volta durante il gioco e anche per uscire allora.

 

Terra

Dal 1976, le competizioni ufficiali si svolgono su campi sintetici, che ha cambiato il gioco

Sull'erba, i sentieri sono stati talvolta fluttuante, la palla poteva rimbalzare il manto erboso. Con le traiettorie di sintesi sono esatti, si ferma la palla con il calcio di facile cambiare le tattiche del gioco

 

Lacrosse

Il bastone può contenere il legno (o altro materiale) con l'esclusione del metallo. Il suo peso complessivo non superiore a 794 g, pari o inferiore a 340 g. La durata varia a seconda delle dimensioni del lettore. Il bastone deve passare attraverso un anello di 51 mm di diametro interno.

  

La palla

 

In origine, era in pelle. Ora è in plastica rigida con una superficie fossette.

 

Il peso di questa palla non supera 163 grammi o meno di 156 g.

La sua circonferenza è tra i 224 mm e 235 mm.

 

Il vestito e le attrezzature dei giocatori

Si compone di una maglia, pantaloncini (una gonna per le donne), le scarpe con tacchetti morbidi, parastinchi e paradenti.

La seguente attrezzatura è consigliata per i portieri: corazza, gambali, protegge i gomiti, le scarpe, casco, guanti, pantaloncini rafforzata. Indossando un casco con la protezione del viso è obbligatoria.

Da un lato tiene il magazzino e l'altro un bloccante (guanto con schiuma ad alta densità).

 

 

 

Regole

 

1. Una riunione è contestato da due squadre, composte da giocatori sedici anni, solo allineare ciascuna non più di undici giocatori in un periodo compreso un portiere obbligatoria.

 

2. Ogni squadra è consentito effettuare sostituzioni da un massimo di sedici giocatori. Non vi è alcun limite al numero di giocatori una squadra può essere sostituito allo stesso tempo.

 

 3. Un giocatore escluso (giallo o rosso) non può essere sostituito durante il periodo di esclusione.

 

4. Una riunione ha due periodi di 35 minuti ciascuno, salvo se diversamente convenuto prima della riunione.

 

5. A metà - il tempo le due squadre cambiate le parti, la durata di riposo non deve superare i 10 minuti, salvo se diversamente convenuto prima della partita.

 

Alcune regole

 

Come si gioca?

 1. Un giocatore può giocare la palla con la parte piatta della sua testa a testa, compresa la parte con il manico di essere un prolungamento dell 'appartamento.

2. Un giocatore non può: giocare a palla con la parte arrotondata della sua testa, partecipare o intervenire nel gioco se lo avesse fatto scorte non proprio in mano, o cambiare temporaneamente il calcio a prendere parte in una fase di gioco

Fermare o deviare la palla a terra o in aria con una qualsiasi parte del suo corpo a suo vantaggio o beneficio della sua squadra, colpendo, gancio, tenere o influenzare il bersaglio di un avversario.

 

Per un goal, la palla deve necessariamente essere colpiti da un bastone e attaccare l'avversario nel cerchio.

 

La partecipazione (prima parte)

 

1. Per mettere la palla in gioco all'inizio della riunione, a mettere in gioco la seconda metà o dopo un gol è stato segnato, un passaggio in ogni direzione, è effettuata dal centro del campo.

 

2. Quando il passo è completato, ogni giocatore della squadra avversaria non può essere considerato a meno di 4,55 m della palla e tutti i giocatori tranne uno che esegue il passo deve essere nel loro campo.

Rimessa in gioco (due)

 

3. Nel cerchio di trasmissione, senza alcun impegno (due) non si può giocare ad almeno 15 m dalla linea di fondo.

 

Una palla di hockey può raggiungere una velocità di 120 km / h!

 

 

Ha aggiunto arrestato

1. Kick

 

 - Tra le righe del 22,9 m, nessuna colpa sarà penalizzato da un calcio di punizione. La palla viene rimessa in gioco, dove l'errore è stato commesso. Gli avversari saranno più di 4,55 m dal pallone.

 

 - 22,9 m all'interno e all'esterno del cerchio, qualunque errore non intenzionale sarà punito con un calcio di punizione. La palla viene rimessa in gioco, dove l'errore è stato commesso.

Tutti i giocatori in difesa deve essere superiore a 4,55 m dal pallone. Attaccanti può essere di 1 m la palla a meno che il calcio è di almeno 4,55 m dal cerchio di attacco.

 

2. Colpo di penalità o sanzione

Il colpo di penalità è un colpo dato a un punto di 6,40 m, di fronte al centro l'obiettivo da un giocatore della squadra avversaria.

Tutti i giocatori, tranne i giocatori che esegue il colpo di penalità e il portiere la difesa deve stare al di fuori della superficie di 22 m (23 m in Belgio).

Tale sanzione è resa solo per:

 

 - Qualsiasi dolo del consiglio nel suo cerchio,

 

 - Ogni errore involontario di un difensore della sua cerchia, evitando un goal (non ci può essere una sanzione per un fallo commesso al di fuori del cerchio).

Se nel corso di un colpo di penalità:

 

 - La palla completamente sulla linea di porta tra i pali e sotto la traversa, un goal.

 

 - La palla arriva a riposare nel cerchio, in alcuni alberghi del custode attrezzature è stato arrestato dalla guardia o vada oltre i limiti del cerchio, il colpo di penalità è stata completata. Il gioco inizia quando un calcio di punizione data da un difensore.

 

 

In caso di violazione di queste regole:

 

 - Con il portiere, un obiettivo deve essere assegnato alla squadra in attacco (ma tecnica);

 

 - Con l'attaccante: un calcio di punizione sarà assegnato alla squadra in difesa.

 

 

 

 

Sanzioni

 

Ci sono due arbitri a partita. Ogni arbitro è responsabile di una chiave.

 

- Carta verde: allarme (anti-gioco d'azzardo, la discussione luce volontario di comportamento anormale decisioni del direttore di gara)

 

- Giallo: l'esclusione di 5 minuti o più

 

- Cartellino rosso: l'esclusione permanente (colpa o il secondo cartellino giallo)

 

Piano hockey

Si gioca con sei giocatori in camera. La stanza è simile a quella di pallamano, con bande laterali che restituiscono la palla.

 

Glossario

Aggancio: Attacco così chiamato perché si tratta di usare il corpo o bastone di ostacolare o bloccare contro un altro giocatore per impedirgli di colpire la palla fisicamente o interferire con un avversario.
Posteriore: Player posto sul lato difensivo del campo di gioco una squadra, chiamata anche "difesa".
L'attaccante: Player posto alla fine offensiva del campo di gioco, chiamato anche "Avanti".
Prima: Player posto alla fine offensiva del campo di gioco, chiamato anche "hacker".
Azioni Goal: Gol, dopo una partita aperta e continua.
Yellow card: Card con l'arbitro che significa la sospensione di un giocatore per almeno 5 minuti di gioco
Red Card: Carton con la quale l'arbitro significa espulsione definitiva di un giocatore.
Cartoncino verde: cartone da quello che l'arbitro, un avvertimento per un giocatore per un determinato atto commesso.
Cerchio: diminutivo di "circolo di trasmissione", "cerchio obiettivo" o "finestra di tiro in porta", la zona D-frontale a forma di gabbia di ogni obiettivo, in cui un utente malintenzionato deve entrare per ottenere un obiettivo.
Goal Circle: Area D-forma davanti alla porta e in cui il tutore è autorizzato a utilizzare tutte le parti del suo corpo a fermare la palla, anche chiamato "cerchio di trasmissione", il "cerchio" o "zona di Tiro obiettivo ".
Goal Circle: Area D-frontale a forma di ciascun obiettivo in cui un utente malintenzionato deve entrare prima di tirare un obiettivo. Chiamato anche "cerchio", "cerchio di trasmissione" o "cerchio tiro in porta.
Angolo pena di Corsa: Free Kick assegnato a un team di circa nove metri di palo più vicino a un giocatore che passa la palla a un compagno di squadra si trova appena fuori dal cerchio obiettivo di sparare. Detto anche "piccolo angolo".
Calcio gratis: Opportunity password fornite al giocatore per colpa degli avversari al di fuori del cerchio di fuoco.
Knock: per colpire la palla con il calcio e di mandare in aria: Conosciuto anche come "passa cucchiaio.
Il difensore: Player posto sul lato difensivo del campo di gioco una squadra, chiamata anche "posteriore".
Mezza: giocatore si trova generalmente intorno alla metà di una squadra sul campo, chiamato anche "il centrocampista.
Dribble: Per spostare controllando la palla con il Crosse.
Grande angolo: nome comune di "rimessa in gioco da un angolo della terra"
Center Line: Linea attraverso l'area di gioco che si divide in due.
Linea Obiettivo: la parte della linea di base tra i pali della porta.
Bottom line: linea che segna la fine del campo di gioco e con la linea di porta tra i pali della porta.
Linea laterale: Confine di un campo di hockey laterale.
Centrocampista: giocatore si trova generalmente intorno alla metà di una squadra sul campo, chiamato anche "mezzo".
Ricevendo coinvolti: il metodo di nomina del gioco in cui due giocatori si affrontano ha colpito il calcio ogni volta e tutti e tre volte sul campo e faccia a controllare la palla.
Posteriore Pass: Pass apertura di un giocatore di un compagno di squadra dietro di lui, chiamato anche "back pass".
Passa a cucchiaio o scoop: L'atto di spingere la palla con la testa e mandare in aria.
Passo indietro: vedi "tornare indietro" o "passare il centro.
Penalty: Free Kick assegnato a un giocatore ad una distanza di 6,40 metri dal traguardo, con solo il portiere di fermarsi.
Central Point: Marca al centro del campo di gioco dove la pallina si è posto all'inizio del primo tempo o dopo un gol.
Spingere o push: muovere la palla a terra con il calcio messo contro la palla.
Rimessa in gioco da un angolo del campo: Shooting eseguito cinque metri dalla bandiera nell'angolo in panchina dopo che la palla è stato inavvertitamente spedito al di là della linea di base, conosciuto anche come "corner grande.
Zoccoli: protezione indossata dal portiere e legato in cima e sui lati della scarpa per permetterle di tirare il piede sulla palla.
Tackkle: tentativo di recuperare la palla ad un altro giocatore.
Tiro: palla lanciata un movimento sottile dell'arco alla palla.
Tiro in zona gol: Zona D-frontale a forma di ciascun obiettivo in cui un utente malintenzionato deve entrare prima di tirare un obiettivo. Chiamato anche "cerchio", "cerchio di trasmissione" o "cerchio obiettivo".

 

 

Copyright Sportquick/Promedi


Livescore.in TellyBolly Arab Magazine
Find a Result
Résultats en direct
Tennis
Hanball
Football
Basketball
Hockey
Volleyball
Baseball
Rugby
Formula
Football américain

Agence motion design

Open de Paris - michelle sanerChampionnat de France - Tour de France - Championnat du Monde
 - isabelle delobelOpen de France - laure manaudouChampionnat de France Fédérale - diversesMatch Amical - daniel narcisseChampionnat de France - **diversesChampionnat du Monde - myriam lamare
Calendriers
Le Sport dans votre région

Rendez-vous au Café des Sports et regardez les matches en direct

 

';