Happy Birthday : Gazyumov Khetag - AZE. (Lutte) |
mercredi 24 avril 2024
 

Lutte - Wrestling storia

Choice your language :      

 

Wrestling - Olympic Sports
 

 

 

 

11 500 ridondanti - Maschi: 9 200 - Donna: 2 300-250 club

Storia

 

Il nome deriva dal latino lotta "luctari.

Incisioni, scoperto in Egitto in tombe risalenti circa 7000 anni, suggeriscono che la lotta è già praticata in questo momento come uno sport competitivo e l'esposizione. Sembra che in Grecia, la lotta è stato portato sotto l'influenza di Egitto e gli altri popoli dell'Asia.

La lotta sembra programma il 18 ° Giochi Olimpici (700 aC). The Wrestler è stato chiamato "luctator. Durante la prova, i lottatori erano talvolta oggetto di diversi avversari. Euribote è stato il primo vincitore olimpico. Al fine di programmare questi giochi, la lotta apparso in 4a posizione dietro la corsa delle bighe, pentathlon e la corsa agli armamenti. Il pugilato ha avuto luogo in programma al 23 Giochi Olimpici, e il pancrazio nel 33. Il battito ritmico dei tamburi, il pancrazio è tra i greco-romana wrestling e la boxe. La boxe è stata una lotta con i pugni. Il Pankration fu una battaglia tenendo sia la lotta e il pugilato. La leggenda greca ci dice Eracle, Ercole ha detto, creatore del primo vincitore olimpico era lì a combattere e PAN. Più tardi, a Roma nel 186 aC, i lottatori entrata in scena nei circhi di Roma. Questo durò fino al IV secolo. Dopo il quarto secolo di Roma, la lotta scompare, poi riappare nel Medioevo, praticato dalle classi più povere. Questo è chiamato EXBRAYAT "che era l'antenato del mondo greco-romano Francia. Durante un tour a piedi in America, EXBRAYAT schiacciato la testa di un lottatore nero nelle sue mani. Non ha introdotto una regola per la cattura sotto la cintura e vieta preso colpi di scena e dolorosa. La lotta è stata rappresentata in occasione dei Giochi prima moderna nel 1896 in una classe aperta a tutti. E 'stato vinto da un tedesco di piccole dimensioni (1,57 m), Carl Schumann . La Federazione Internazionale dei Amateur Wrestling (FILA) è stata fondata nel 1912 e dispone di 144 paesi membri.

Dal 1900 al 1914, la lotta esperienza alterne fortune in Francia. Dopo la guerra 1914-1918, nel 1919, un pugno di uomini ha costituito la Società delle parigina wrestling amatoriale. Essi sono: Jules Bouquet, George Falconnier, Delmas, Celestin More. La lega è venuto in FFL, fondata nel 1913.

 

 

Altre forme di controllo:

- Catch As Catch Can (cattura, come si può): spettacolari sport americani come il wrestling per tutte le prese, anche dolorose.

- Sambo (self disarmati-difesa): sport dal folk migliori tecniche di controllo in URSS con 5000 prese. Utilizzati come metodo di addestrare l'esercito dell'ex Unione Sovietica. Sambo è riconosciuta dalla Federazione Internazionale.

- Sumo: Sport, risalente al XIV secolo, il Giappone praticata da lottatori (considerati veri idoli), spesso superiori a 150 kg con una dieta speciale. Ci sono 48 varianti con tecniche per tutte le prese, anche dolorose.

 

Norme e dei principi

Principio

 

Combattimenti in mischia due lottatori che stanno cercando di far cadere o in possesso di un avversario a terra sulle sue spalle. Ci sono due tipi di moduli:

 

- Wrestling Style consente l'assunzione delle gambe;

 

- Stile greco-romano solo presi tra la testa e la cintura sono consentiti, e reso torsioni dolorose sono vietate.

Le strutture

 

Il tappeto

 

Un tappeto di 9 metri di diametro, circondato da un assetto dello stesso spessore, e di 1,20 m per 1,50 m di larghezza è obbligatoria in tutte le manifestazioni internazionali.

All'interno del cerchio di 9 m di diametro per tutta la sua circonferenza è tracciata una striscia rossa 1 metro di larghezza, che fa parte della zona di concorso.

Per designare le diverse parti del tappeto, la terminologia viene usata la seguente:

 

- La cintura interna trova sotto la fascia rossa sarà chiamato superficie di controllo centrale (7 m di diametro)

 

- Zona di fascia rossa di passività (larghezza 1 m)

 

- Fodera: superficie di protezione (larghezza di 1,20 m per 1,50 m). È consentito utilizzare un tappeto di 10 metri di diametro con la zona passività 1 m di larghezza, a condizione che la protezione delle superfici è sempre 1,20 m di larghezza.

 

 

 

 

Holding

 

 I concorrenti dovranno presentarsi presso il bordo del tappeto in costume da bagno un pezzo di colore, che saranno designati (rosso o blu) e al di sotto indossare slip o reggicalze.

 

 

La durata

 

Ci sono due periodi di tre minuti di combattimento, con 30 secondi di pausa. Nei casi in cui nessun wrestler ha raggiunto tre punti tecnici, non vi è una proroga di tre minuti. Se il punteggio è 0-0 dopo i tempi supplementari, vi è una cover up.

 

Inoltre, il cronometrista deve annunciare il tempo a voce alta, ogni 30 secondi.

 

Le regole principali

Categorie di peso

 

Dal 2002, spendono eight a sette categorie: 55 kg - 60 kg - 66 kg - 74 kg - 84 kg - 96 kg - 120 kg.

 

 

 

La via di estinzione

 

Si ritiene che un lottatore è nella posizione "in pericolo" quando:

 

1. supera la linea verticale di 90 ° con il dorso rivolto verso il pavimento e la resistenza della parte superiore del corpo per evitare di essere messi in posizione con le spalle sul tappeto (la caduta).

 

2. si può resistere alla testa, gomiti e spalle e anche in grado di rientrare snapshot (laminati sulle spalle).

 

3. il wrestler luoghi ponte della Difesa per evitare di essere eliminato,

 

4. lottatore in difesa, di nuovo al tappeto è supportata alternativamente su uno o entrambi i gomiti per evitare di essere portato su entrambe le spalle

 

5. è bloccato in questa posizione su entrambe le mani,

 

wrestler ha una spalla in contatto con il tappeto e supera la linea verticale di 90 ° con l'altra spalla (angolo chiuso)

 

6. Il lottatore è nella posizione di "caduta istantanea", vale a dire quando succede su entrambe le spalle meno di un secondo.

Non c'è più "a rischio", quando il lottatore oltre la linea verticale di 90 °, con il petto e la pancia rivolta verso il tappeto. Ma se, in questa posizione, il lottatore viene attaccato ancora una volta ha portato ad attraversare la linea verticale di 90 ° indietro verso il tappetino, non vi è ulteriormente compromessa, che potrebbero essere scambiati anche per quanto ha già preso una posizione chiara sul ventre verso il tappeto.

 

La caduta

 

È considerato appuntato (influenza) il lottatore gestito dal suo avversario entrambe le spalle contro il tappeto abbastanza a lungo da permettere l'arbitro a decidere "caduti" e premere il tappetino con la mano.

 

Di essere riconosciuta come una caduta sul tappeto, proprio come concorrente spalle e la testa sono all'interno dell'area di concorso.

 

Il calo registrato dal arbitro è valida se il giudice conferma. Se dopo aver consultato il giudice da l'arbitro non ci sono opinioni diverse, la decisione finale deve essere dato dal capo di tappeti.

La lotta in piedi lungo il tappeto

 

1. Se ci sono tre piedi nella zona di passività, la lotta deve essere interrotto e la lottatori indietro nel mezzo, nel cerchio centrale per continuare la lotta in piedi. La lotta deve essere interrotto e la lottatori torna al centro dove c'è solo un piede di distanza.

 

2. Nel corso di prendere i due piedi di un avversario può essere staccato dal materassino, il lottatore sul tappeto in grado di completare il suo lavoro.

 

3. Un wrestler sdraiato sulla zona non sarà più una presa di corrente, anche se il suo avversario è ancora in area di gara. Tuttavia, l'attaccante può eseguire una decisione di consegnare almeno un piede sulla superficie centrale per continuare l'esecuzione.

 

4. In azione, se tutti i lottatori lasciare il tappeto, l'arbitro ordinò loro di ritornare alla posizione in cui erano in piedi o in basso, quando hanno raggiunto il bordo del tappeto.

 

5. In una terra non è necessario per continuare provocando il rilascio dei combattenti, la lotta inizia nel bel mezzo del tappetino in posizione eretta.

 

6. Allo stesso modo, quello portato a riva, se entrambe le mani o la testa fuori i confini del tappetino, la lotta è ripresa in piedi.

 

7. Per essere valida, ogni decisione deve portare la testa e le spalle entro il tappeto.

 

Combattimenti lungo il tappeto sul terreno

 

1. Se il wrestler si trova sotto il tappeto degli interni (anche se 3 o 4 gambe), la lotta deve continuare fino a quando la lotta si svolge al chiuso.

 

2. Se il wrestler si trova al di sotto dei limiti al di fuori del terminale che mette lui e il suo avversario fuori la stuoia, la lotta deve essere fermato e riprendere la lotta in piedi al centro del tappeto.

 

3. Se la testa del lottatore in basso, le mani e le spalle fuori del tappeto, la lotta si ferma.

Lotta a terra

 

1. Nella lotta condannata a terra, l'azione può riprendere il fischio del direttore di gara, quando gli avversari hanno preso la posizione "down" normativo definito come segue:

 

- Posizione

 

Il concorrente dalla terra in su è obbligatoria per le mani e le ginocchia sul tappeto, mani e gomiti e separati da almeno 20 cm di ginocchia. Le braccia dovrebbero essere aperte, i piedi incrociate.

 

- Contatti

 

1. The Wrestler è finita può prendere una posizione sulla sua idoneità per l'attacco, ma deve prima entrare in contatto con il suo avversario mettendo insieme entrambe le mani sul dorso di essa.

 

2. Dopo aver controllato e trovato la coerenza della posizione dei due lottatori, l'arbitro fischia la ripresa dei combattimenti. In questo momento, il lottatore alto grado di attaccare il suo avversario al di sotto del wrestler è liberato dalla sua posizione iniziale e può anche attaccare e vanificare gli sforzi del lottatore in alto e in piedi.

 

3. Se uno dei concorrenti è portato a terra durante la partita, la lotta continua sulla terra e sotto il lottatore di vanificare gli sforzi del suo avversario e di alzarsi.

 

 

4. Il wrestler porta il suo avversario a terra deve essere attivo. Mentre in questa posizione, i due concorrenti sono passivi, l'arbitro può ordinare loro di alzarsi in piedi e continuare il gioco in posizione eretta.

 

5. Essa vieta il wrestler che ha preso il sopravvento di portare la lotta saltando sul suo avversario. Se il reato è commesso, l'arbitro dovrebbe rimproverare il colpevole e per incontrare il lottatore a terra.

 

6. Il wrestler fondo non è consentito di fermare la lotta o per chiedere la ripresa dei giusti.

 

7. Nell'ambito di un ricorso, se il wrestler lascia il tappeto sotto senza essere controllato dal suo avversario, la lotta deve raccogliere.

 

La messa a terra è stata ordinata quando:

 

• lottatore attaccato lascia la zona di protezione dominato e controllato.

 

• L'esecutore è in ginocchio nella zona controllata, colpisce entrambe le mani con la superficie protettiva.

 

Wrestler • dominato lo stomaco con i suoi tocchi la testa della protezione della superficie.

 

• Il wrestler che ha fatto un volo di tappeti posizione compromessa.

 

In tutti gli altri casi, la lotta riprende nella posizione in cui l'arbitro fermò la lotta.

 

 

 

Catture illegali

 

1. Sono illegali e severamente vietata la cattura o la seguenti azioni:

 

- Gola Making

 

- Turning le braccia oltre il 90 °,

 

- Raccogliere il braccio sopra, fatto su l'avambraccio,

 

- Fare solo la testa con entrambe le mani

 

- Double Take piombo (Nelson), se non è eseguita in parte, senza il coinvolgimento delle gambe su una parte del corpo dell'avversario

 

- Indossare il braccio dietro la schiena esponendo la stessa pressione di tempo e in una posizione tale che l'avambraccio e la forma del braccio un angolo acuto

 

- Indossare la cravatta "" in un certo senso di sorta.

 

2. Inoltre, nella decisione cresciuto e dietro, mentre l'avversario è capovolta (cintura inversa), il calo dovrebbe essere eseguito sul lato e assolutamente non su e giù (immersione ) dovrebbe essere una parte del corpo diversa ai piedi di uno che sta facendo il tastierino numerico prima della parte superiore del corpo del ricorso.

 

3. In esecuzione di una decisione, la vista della testa è consentito un solo braccio.

 

4. Infine, è vietato a sollevare un avversario che si trova nel ponte e poi respingere il tappeto (shock per terra) è che dobbiamo comprimere il ponte. Inoltre è vietato per rompere il ponte spingendo in direzione della testa.

 

 

Particolare le restrizioni

 

1. In greco-romana

 

È vietato a cogliere l'avversario sotto i fianchi o allegare con le sue gambe.

 

- Tutti gli attacchi, pressione o "rapito" dal contatto con le gambe su una parte del corpo dell'avversario, è assolutamente vietato.

 

- E 'vietato, per esempio, ad attacchi durante la lotta a terra, sollevare l'avversario attraverso le gambe, ginocchio e coscia, a causare la caduta.

 

2. Nel freestyle

 

Non è necessario per l'esecuzione di alcune prese, e le gambe per sostenere il suo avversario.

 

Le forbici bloccato con i piedi incrociati sulla testa o sul corpo è vietata.

 

Per contro, i ganci sulla gamba, inseguito i piedi e le gambe sono ammessi.

Valori attribuiti alle azioni intraprese e

 

1 punto:

 

- L'esecutore porta il suo avversario a terra da dietro, e in questa posizione, si mantiene e controlli (3 punti di contatto: due braccia e un ginocchio o due ginocchia e un braccio).

 

- Il wrestler che indossa una presa corretta o in piedi su un terreno che non mette il suo avversario in grado di mettere in pericolo di cadere.

 

- Il wrestler che supera, mantenere e controllare l'avversario da dietro.

 

- L'esecutore di blocco del suo avversario su una o entrambe le braccia distese, schiena rivolta al tappeto.

 

- Il wrestler la cui uscita è impropriamente impedito dal suo avversario.

 

- L'esecutore attacca il cui avversario fugge fuori dal tappeto.

 

 

2 punti:

 

In linea di principio, nella lotta a terra, in via di estinzione sono generalmente quotati 2 punti.

 

- Il wrestler che è corretto nel prendere la lotta a terra e mettendo il suo avversario in grado di mettere in pericolo di caduta o di cadere immediatamente.

 

- L'esecutore attacca l'avversario cui rotola sulle sue spalle.

 

- L'esecutore attacca l'avversario la cui decisione in fuga cade al di fuori del tappeto in posizione compromessa.

 

- Il combattente attaccato se l'attaccante entra in l'istantanea caduta o in rotoli, sulle spalle in esecuzione di una decisione.

 

- La caccia attaccato se l'attaccante è bloccato in grado di mettere in pericolo di cadere.

 

- In esecuzione di un lottatore di fare "arte alta" che non riesce a portare la posizione dell'avversario messo in pericolo immediato e diretto.

 

- L'esecutore attacca, se il suo avversario fa una decisione illegale che impedisce lo sviluppo dell'azione.

 

3 punti:

 

- L'esecutore esegue una decisione in piedi che porta la posizione del suo avversario compromessa dalla proiezione diretta con piccola ampiezza.

 

- È considerato anche come prese a 3 punti in ogni decisione eseguito strappare la terra, con piccola ampiezza, anche se il wrestler sta attaccando con una o entrambe le ginocchia, a condizione che l'appello viene subito compromessa.

 

5 punti:

 

Sono considerati come prese a 5 punti, fatto il tutto eseguito con grande ampiezza che wrestler di piombo attaccato una posizione di danneggiamento di diretta e immediata in quanto, dopo piedi o strappati da terra.

 

Al fine di agevolare il controllo dinamico senza penalizzare il wrestler attiva, l'attaccante ancora a terra a causa della cattiva esecuzione della sua decisione non solo sarà penalizzato di un punto.

 

In questa situazione l'arbitro fermerà l'azione e riprendere la lotta è in piedi.

 

Con contro, se in esecuzione di un lottatore di fare un attacco contro l'esecuzione attacco e prendersi da questo tipo di attacco contro il suo avversario, riceverà il punto oi punti corrispondenti alla sua azione.

 

 

 

Un lottatore è dichiarato vincitore nei tempi regolamentari, dopo aver segnato almeno tre punti.

 

 

Nuove norme

 

- Il ripescaggio non esistono più nelle gare. Ci sono le piscine di 3 o 4 lottatori che si incontrano.

 

- Al campionati più importanti, una categoria a svolgere un intero giorno, invece di essere tre giorni di gare mescolando tutte le categorie.

 

- Più di comunicazione squalifica. In caso di parità, esteso con decisione vincolante dopo tre minuti.

 

- Obbligo di aver segnato almeno tre punti per la battaglia vinta.

 

- Durante il combattimento, i primi dieci punti sarà dichiarato vincitore (invece di un 15-gap punto).

 

- La durata della lotta ora è due volte tre minuti con una pausa di 30 secondi.

 

 

 

Dal 2005

 

  • Il sistema di eliminazione diretta è introdotto. Coloro che hanno perso contro i due finalisti sono ammissibili per i playoff per il 3 ° posto. Due medaglie di bronzo sono aggiudicati. Tutti i giochi in una classe di peso di giocare lo stesso giorno e alla fine con la cerimonia di premiazione.
  • La battaglia si gioca in due o tre periodi della durata di 2 minuti ciascuna, pausa 30 secondi che li separano. Dopo ogni volta che un vincitore è dichiarata. Il wrestler che ha vinto entrambe le volte, vincendo la battaglia. Il terzo periodo ha luogo solo in caso di parità di vittorie - 1:1.
  • Nel caso di un pareggio ai punti il vincitore del periodo diventa:
    • che hanno ricevuto alcun avviso (perdita gio passiva di tappeti, fallo).
    • dove non ci sono avvisi nya vincitore è colui che ha segnato l'ultimo punto tecnico.

    4. In caso di parità, lo scontro sarà ordinata dopo il tempo regolamentare. L'arbitro deve sorteggio per determinare quale lottatore avrà il gancio prima. Lo scontro è durato più di 30 secondi.

    • in stile libero uno che ha perso il sorteggio deve muovere una gamba al centro del cerchio, con i piedi incollati al tappeto. Chi ha vinto lo scontro assume la posizione che vuole una voce con entrambe le braccia in quella gamba. Il wrestler che ha vinto il sorteggio può indicare alla gamba l'arbitro del suo avversario deve mettere al centro del cerchio.
    • nella greco-wrestler romano che ha vinto alla lotteria sequestrato il suo avversario sotto le spalle senza prendere il braccio del suo avversario dopo essere stato messo al petto contro il petto al centro del tappeto. L'allegato può essere eseguita sul corpo come inteso dalle spalle al di sopra della cintola.

    5. La guardia sequestro giù viene annullata.

     

    Scoring

     

    1. La battaglia è vinta da caduta tecnica, quando vi è una differenza di 6 punti e rileva automaticamente il periodo o di un torchio a mano, il ritiro o la lotta contro la decadenza deve essere interrotto prima della fine del tempo regolamentare, quando vi è un differenza di 6 punti tra i lottatori.

     

    2. La vittoria è stata proclamata per schienamento senza riguardo per quale periodo è stato applicato.

     

    3. Wrestler perde l'incontro, se si riceve tre (3) avvisi di controllo passivo.

     

    4. Se il lottatore ha preso una grande ampiezza di 5 punti è dichiarato vincitore del periodo, indipendentemente dal risultato fino ad ora.

     

    5. Wrestler che ha eseguito due volte da 3 punti ciascuna, viene dichiarato il vincitore nel periodo indipendentemente dal punteggio.

     

    6. Ognuna delle perdite o fughe di fare tappeto è punibile con 1 o 2 punti tecnici per l'avversario.

     

    7. Interruzione della lotta senza l'autorizzazione della manifestazione tappeto capo di una lesione infligge una penalità di un (1) punto per l'avversario, se la ferita non sanguina.

     

     

     

    Female wrestling

     

     

    Wrestling femminile è molto simile alla lotta libera. Ma la decisione chiave-doppie (double Nelson), sono severamente vietati.

     

    Sempre più donne hanno la lotta per la libertà. Il primo campionato del mondo si sono svolte nel 1987. Wrestling donne ha fatto il loro ingresso nel Olimpiadi del 2004 (4 categorie).

    Wrestling femminile è molto simile alla lotta libera. Ma la decisione chiave-doppie (double Nelson), sono severamente vietati.

    Wrestling femminile ha fatto il suo debutto al programma olimpico nel 2004, ed è Merleni dell'Ucraina, che ha avuto l'onore di essere sacro primo campione olimpico nella disciplina. È anche colei che ha i vincitori più impressionante della medaglia delle quattro categorie. Sulla parte superiore del suo 1,50 metri, Merleni ha vinto tre campionati del mondo nelle classi di minor peso. Per le Olimpiadi di Atene nel turno preliminare, l'ucraino scartando i suoi tre avversari sul punteggio complessivo di 31-0 con 4 minuti 36 secondi soltanto. In semifinale, che domina la statunitense Patricia Miranda 9-0. Nel finale, Merleni finalmente incontrato un avversario temibile: Chiharu Icho del Giappone, titolo di campione del mondo in una categoria di peso più elevato. La lotta tra le due donne è stretto. Condotto 2 a 1, Merleni legato il punteggio di 2 minuti e 30 secondi dalla fine della riunione. Si otterrà la vittoria per decisione dei giudici '.

     

     

     

    Il peso categorie

     

    Nel 2002, le classi di peso, già cambiata dopo le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 (6 classi invece di 9), ha trascorso sei a quattro, sono: 48 kg - 55 kg - 63 kg - 72 kg .

     

    Holding

     

    Operatori concorrenti devono presentare in abito seguenti:

     

    - Body: è obbligatorio che i professionisti hanno a turno un body rosso o blu, il disegno è libero.

     

    - I concorrenti devono indossare stivali da combattimento flessibile, puntali senza lacci (vedi regolamento di controllo di sesso maschile).

     

    - Indossare un reggiseno senza rinforzo è raccomandato.

     

    - Capelli devono essere tenuti con elastici o nastri, con l'eccezione di elementi di fissaggio in metallo.

     

    - Orecchini Wearing, fermagli, bracciali, anelli e tutti gli oggetti di metallo o rigida è vietata, e con indosso una maglia di sesso maschile di controllo e dentellato T-shirt.

    Pesatura

     

    Principio: i concorrenti sono pesati in calzamaglia e piedi nudi.

     

    Nota: a causa di categorie di peso, riferendosi al peso reale del corpo, il peso cappotto (200 g) sarà detratta dal peso praticati dal passaggio durante la pesatura dei concorrenti.

     

    In questo modo, contrariamente a quanto si gioca per i ragazzi, non richiederà le ragazze a posare nuda.

    DURATA DELLE PARTITE

     

    Studentesse, giovani: un singolo periodo di 3 minuti senza interruzione.

     

    Junior e senior: un singolo periodo di 4 minuti senza interruzione.

    Principi per le donne

     

    Tutte le norme tecniche applicabili agli elementi di sesso maschile è valida per i praticanti del wrestling femminile.

     

    In aggiunta ai divieti generali e impostare clandestina per la lotta contro gli uomini, è espressamente vietato nel wrestling femminile, comprese tutte le principali piazze o chiudersi in una lotta o in piedi sul terreno (doppio Nelson).

     

     

    Glossario

     

    Hi: wrestlers sono saluto. 

     

    Start: invito ai lottatori in piedi agli angoli del tappeto di andare in mezzo da controllare e stringere la mano, dopo di che tornano ai loro rispettivi angoli e di attendere il fischio del direttore di gara, chiedendo loro di iniziare la lotta. 

     

    Contatto: L'arbitro chiede il wrestler luoghi entrambe le mani sulla schiena del suo avversario steso a terra sotto. Permanente lottatori devono contattare "mischia". 

     

    Aperto: il lottatore deve cambiare la sua posizione e adottare una lotta più aperto. 

     

    Dawai: l'arbitro chiama il wrestler a combattere più attivamente.

     

    Nota: l'arbitro in guardia le passività caccia prima di applicare l'avviso per il rifiuto a correggere la posizione sul terreno. 

     

    Azione: L'esecutore deve eseguire la decisione presa da lui.

     

    Head up: il lottatore deve alzare la testa. Ordine emesso dal arbitro in caso di passività e di ripetuti attacchi "Head First".

     

    Tappa: il lottatore fatto una gamba errore (greco-romana). 

     

    Posizione: posizione iniziale dei lottatori a terra prima del fischio dell'arbitro. 

     

    Sulla terra: la battaglia riprende a terra.

     

    Luogo: una mano sul tappeto, pronunciando al tempo stesso "mette" l'arbitro ha detto che il wrestler non fuoriuscire del tappeto. 

     

    Pericolo: in pericolo. 

     

    Colpa: rendere illegale o tecniche violazione delle norme. 

     

    Passivo: Passivo rosso, blu osservazione passiva dato il wrestler che è passivo, in un gesto del braccio verticale del colore del lottatore in difetto. 

     

    Nota: segno che l'arbitro mostra il giudice e la passività tappeto capo di un lottatore. 

     

    Stop: Questa parola significa smettere di lottare. 

     

    Zona: questa parola dovrebbe essere pronunciata ad alta voce se i lottatori entrare nella zona di passività. 

     

     

     

    Termini formali:

     

     

     

    Continua: la lotta deve prendere su ordine del direttore di gara. L'arbitro inoltre usa questa parola per continuare la lotta, se i lottatori fermata a guardare poco chiare in quanto hanno chiesto spiegazioni. 

     

    Time out: quando lottatori smettere di combattere, intenzionalmente o per causa di un infortunio o per qualsiasi altro motivo, l'arbitro verrà utilizzato questa espressione per chiedere al cronometrista di fermare il cronometro.

     

    Centro: i lottatori deve andare al centro del tappeto e continuare la lotta. 

     

    Up: la lotta deve essere effettuata. 

     

    Intervento: il giudice, arbitro o un intervento della domanda principale tappeto.

     

    Out: decisione presa dal tappeto. 

     

    OK: il socket è valido (legale, corretta). Il giudice e il capo della moquette seduti in un luogo non consente di monitorare ciò che accade al contrario, l'arbitro deve alzare il braccio per indicare se, tenendo il bordo del tappeto è stata condotta all'interno di la stuoia o al di fuori. 

     

    No: Questa parola è usata per indicare un'azione non valida e, di conseguenza, viene annullata. 

     

    Key: parola usata per indicare che il wrestler è stato picchiato da "caduta". Per la caduta, l'arbitro dice a se stesso "caduto", ha colpito il tappetino con la mano e fischiò la fine della partita. 

     

    Ha dichiarato picchiato la decisione a seguito di un giudizio sconfitta.

     

    Perdita: il nemico è sconfitto. 

     

    Squalifica: la squalifica è inflitta a causa di un comportamento sconveniente o di brutalità. 

     

    Fine: la fine della partita. 

     

    Cronometro: Il cronometrista è l'ordine del direttore di gara per arrestare o avviare il cronometro.

     

    Gong: la campana segna l'inizio e la fine di una partita. 

     

    Giuria: il corpo di arbitrato. 

     

    Arbitro: ufficiale la guida della lotta sul tappeto. 

     

    Giudice: funzionario che assiste l'arbitro e dà punti di lottatori durante la  lotta. Si deve notare il suo voto qualunque azione che durante il combattimento.

     

    Leader Carpet: agente responsabile di un tappeto. Deve ricondurre in caso di controversia tra l'arbitro e giudice.

     

    Consultazione: tappeto Capo consultare l'arbitro e il giudice prima di pronunciare una squalifica o una decisione su tutte le questioni per le quali vi è disaccordo. 

     

    Avvertenza: l'arbitro sanzionare un combattente per le violazioni. 

     

    Clinica: lo stage. 

     

    Protesta: protesta presentata a seguito di una qualsiasi decisione. 

     

    Vittoria: l'arbitro dichiara il vincitore. 

     

     

  • Copyright Sportquick/Promedi


    Livescore.in TellyBolly Arab Magazine
    Find a Result
    Résultats en direct
    Tennis
    Hanball
    Football
    Basketball
    Hockey
    Volleyball
    Baseball
    Rugby
    Formula
    Football américain

    Agence motion design

    Championnat de France - vern cotterCoupe du Monde-Qualifications - thierry henryCoupe du Monde -  diversesInternationaux de France - **marine brevetChampionnat de France - yoann durquetChampionnat du Monde - carlos checaChampionnat d Europe - surya bonaly
    Calendriers
    Le Sport dans votre région

    Rendez-vous au Café des Sports et regardez les matches en direct

     

    ';