mercredi 24 avril 2024
 

Gymnastique - Ginnastica storia

Choice your language :      

Ginnastica  - Sport Olimpico
 

 

 

Il nome "GYMNOS" di origine greca che significa "nudo" è il fondamento della ginnastica, perché in tempi antichi, gli atleti esercitato nudo. Ginnastica è la perfetta simbiosi tra sport e l'estetica.

 

Storia

La ginnasta prima volta nella storia sono stati gli acrobati dell'antico Egitto. Nella Grecia antica, il giovane greco "ornata loro corpi", attraverso esercizi per il pavimento, con salti e movimenti a catena. Gli esercizi sono stati parte della educazione dei bambini greci. I soldati romani esercitazioni pratiche per meglio prepararsi alla battaglia. Il cavallo di legno è stato inventato dai Romani. La ginnastica moderna è nata in Germania nel tardo 18 ° secolo su iniziativa di Johann Simon Basedow professore di scuola media a Dessau e soprattutto Friedrich Ludwig Jahn (1778-1852), considerato il vero creatore della ginnastica moderna. Da lui fondata a Berlino nel 1811 il Turnverein (società ginnastica), dove ha sviluppato una serie di esercizi per sviluppare l'autodisciplina e la forza fisica. È anche l'origine del primo fisso (parallele e barra alta).

Questo metodo è stato utilizzato per addestrare militari e ben presto ha raggiunto i paesi confinanti (Svizzera, Francia, Belgio, Cecoslovacchia). La prima gara ufficiale è stata organizzata nel 1894 in Germania. Il primo campionato del mondo si sono svolte nel 1903 (all'aperto). Ginnastica è uno sport di oggi nei cinema nel 1931. Nel 1936 che è stato infine creato il cambio 5 per gli uomini, anelli, cavallo pomo, volta, parallele e barra alta nel 1952 e le discipline delle donne: esercizi per il pavimento, cassaforte, larghezza e Parallele asimmetriche. Il primo campionato del mondo sotto la forma attuale, si è tenuta a Roma nel 1954.

Ci sono circa 30 milioni di ginnasti del mondo.

 

 

La Federazione internazionale (FIG), una delle più antiche federazioni sportive nel mondo, è stata fondata a Liegi nel 1881 dal belga Nicolas Cuperus con la parte superiore di tre membri, i governi belga, francese e Olanda. Nel 1897, conta 17 paesi membri si sono riuniti per formare la Federazione Europea di Ginnastica. Nel 1921, gli Stati Uniti sono diventati membri, ed il fico è nato. Attualmente ha 126 membri. Essa disciplina sette diverse discipline, tra cui 3 olimpica di ginnastica artistica, ginnastica ritmica e trampolino dal 1998.

 

La Federazione Francese di Ginnastica

Fondata Settembre 28, 1873, la Federazione Francese di Ginnastica è la più antica di tutte le federazioni sportive francesi, dalla sua fondazione il presidente Eugenio Paz (un precursore del Rinascimento studente di fisica Hippolyte Triat e grande giornalista) nominato l'Unione delle Società Ginnastica Francia (USGF), che è stato approvato dallo Stato Aprile 12, 1903. Il USGF non raggruppati, mentre gruppi di uomini.

 

Date chiave

1931 Primo Campionato Mondiale di Parigi.

1934 Prima partecipazione delle donne ai campionati del mondo.

1949 Introduzione dei punti di scala.

 

La ginnastica artistica e l'Olimpismo

Questo è uno degli sport più spettacolari giochi olimpici. La ginnastica da uomo è stato introdotto per primi giochi dell'era moderna nel 1896. La concorrenza delle donne era consentito nel 1928. La competizione olimpica comprende concorsi per gli attrezzi, di squadra e una concorrenza aperta con i punti assegnati per ogni marcia.

 

 

 

I tre olimpici francesi

- Albert Séguin (1891-1979). Uno del campione francese olimpico nella ginnastica. Le Olimpiadi del 1924 ha vinto l'oro in larghezza volta.

- Gustave Sandras (1872-1951). L'unico atleta francese di diventare campione olimpico in generale la concorrenza individuale. E 'stato a Parigi nel 1900.

- Emilie Le Pennec (31-12-87). Nel 2004, ha vinto una medaglia storica per la Francia, il primo nella ginnastica femminile, la medaglia d'oro olimpica a barre irregolari. Campione Europeo della specialità nel 2005 (3 ° piano).

 

- La prima ginnasta che hanno ottenuto un punteggio perfetto di '10 'è stata la rumena Nadia Comaneci (solo 14), voto assegnato per la prima volta nella storia della disciplina, le Olimpiadi del 1976 a Montreal. Al momento, le note del pannello non è stato possibile visualizzare i numeri a quattro cifre. La sua 10.00s sono stati visualizzati come 1.00.

- La prima ginnasta che ha ricevuto un punteggio perfetto di '10 'è stato il sovietico Aleksandr Dityatin , il cavallo 1980 Olympic pomo.

 

 

Concorso

Nella ginnastica, ci sono 5 principali discipline competitive:

 

• Ginnastica • Uomo di ginnastica artistica femminile Artistica • ginnastica ritmica e trampolino sport • aerobica • atletica

 

Il concorso ginnastica come lo conosciamo oggi, è radicata in due sistemi distinti: il sistema della tedesca Turnverein, che si concentra sullo sviluppo muscolare e gli attrezzi da lavoro, e il sistema svedese di esercizi liberi che si concentra principalmente sul miglioramento della movimenti ritmici.

 

Lo sapevate che: uno dei fondatori della Federazione russa di ginnastica nel 1883 fu lo scrittore Anton Cechov grande?

 

 

Men's Artistic Gymnastics

Ginnastica maschile si svolge su sei macchine: barra orizzontale, parallelo bar, Cavallo, anelli, volte e pavimento.

 

 

Anelli

 

 

 

E 'l'apparato che cerca la forza muscolare più completa.

 

Larghezza: 28 mm. Diametro: 21 cm. Altezza: 2,75 m

Due anelli in parallelo (con un diametro di 18 cm) 50 cm l'uno dall'altro, sospeso da un cavo e cinghie e di sesso maschile ginnasti artistici di cattura, uno in ogni mano, per eseguire una serie di esercizi particolarmente difficili, a della statica.

Il movimento sugli anelli è un mix di elementi di forza, come tavole e croce di ferro che deve essere mantenuto almeno due secondi, in alternanza con soli e ondeggianti.

Gli anelli non dovrebbe oscillare in particolare durante il movimento della ginnasta che è la più grande sfida. L'output dovrebbe essere acrobatici.

Barre orizzontali

 

 

La barra alta è spesso considerata la più spettacolare abiti di ginnastica artistica maschile grazie ad alto volo, eliminando il bar e il rilascio spesso pericoloso.

 

Diametro: 28 mm. Altezza: 2,55-2,75 m. Lunghezza: 2,40 m Esercizio dovrebbe includere solo i movimenti di alce, senza fermarsi.

Al ginnaste di livello più elevato svolgere il loro esercizio di 3 o 4 uscite bar che a volte 2 o catena con una piroetta. Sono sempre di più anche lavorando su un braccio e di indurire la loro produzione, con tra l'altro la realizzazione della parte posteriore triple.

 

A differenza delle parallele asimmetriche nelle ragazze, la ginnasta non ha alcun input per il suo allenatore e può portare ad aiutarlo nella barra di iniziare il suo movimento .-- / * Font Definitions * / @ font -face (font-family: SimSun; panose-1: 2 1 6 0 3 1 1 1 1 1; mso-font-alt:宋体; mso-font-charset: 134; mso-generic-font-family: auto ; mso-font-pitch: variable; mso-font-signature: 3 680460288 22 0 262145 0;) @ font-face (font-family: "@ SimSun"; panose-1: 2 1 6 0 3 1 1 1 1 1; mso-font-charset: 134; mso-generic-font-family: auto; mso-font-pitch: variable; mso-font-signature: 3 680460288 22 0 262145 0;) / * Style Definitions * / p. MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal (mso-style-parent: ""; margin: 0cm; margin-bottom: .0001 pt; mso-pagination: widow-orphan; font-size: 12.0pt; font-family: " Times New Roman "; mso-fareast-font-family: SimSun;) p.spip1, li.spip1, div.spip1 (mso-style-name: spip1; top-margin: 11.25pt; margin-right: 0cm; margine -bottom: 11.25pt; margin-left: 0cm; text-align: justify; text-justify: ideogramma-Inter; line-height: 150%; mso-pagination: widow-orphan; background: white; font-size: 12.0 pt; font-family: "Times New Roman"; mso-fareast-font-family: SimSun;) @ page Section1 (size: 612.0pt 792.0pt; margin: 70.85pt 70.85pt 70.85pt 70.85pt; mso-header-margin : 36.0pt; mso-footer-margin: 36.0pt; mso-paper-source: 0;) div.Section1 (page: Section1;) ->

Ogni caduta è una detrazione del 0,50, la ginnasta ha 30 secondi per salire sul bancone.

 

 

Possiamo rilasciare la barra orizzontale con figure diverse:

- La Kovacs presentata dalla ungherese Peter Kovacs fine degli anni '70. Lasciò cadere le mani dalla barra seguita da un back flip over insieme.

- Il Kolman: è molto difficile (0.10 bonus) presentata dalla sloveno Lojze Kolman nel 1992. Mi ha lasciato andare le mani sulla trave eseguendo poi uno spin.

Altri movimenti con i nomi delle ginnaste:

- Delchev: Performed by bulgara Stojan Delchev Campionati Europei 1977. Una torsione goccia Jäger stretti.

- Gaylord: a nome del Movimento di US ginnasta Mitch Gaylord , che ha provveduto nel corso del Mondiale 1981: rilascio in capriola davanti sopra la traversa e coinvolti nel fare ulnare.

- Gienger: Drop in capriola indietro con un mezzo giro da parte della ginnasta Gienger tedesco Eberhard nel Mondo 1978.

- Jäger: Prende il nome dal tedesco Bernd Jäger ginnasta alle Olimpiadi 1976: Grand Tour nella parte anteriore e calo dei capriola davanti.

- Yurchenko: Chiamato dopo la ginnasta sovietica Natalia Yurchenko, salta un trampolino di lancio a partire rondade e continua inversione torna sul cavallo con una produzione di 1 ½ capriola all'indietro.

- Tkachev: Chiamato dopo ginnasta sovietica Alexander Tkachev Campionati Europei 1977: grande giro indietro con un movimento contro passati luccio (o respinto) Torna sopra la barra superiore per la sospensione.

- Thomas prende il nome dal ginnasta americano Kurt Thomas , rotazioni cerchio si sviluppa a cavallo pomo.
- Timoshenko: Chiamato dopo la ginnasta sovietica Alexandra Timoshenko , flessione laterale effettuata ad un ampio divario up.
- Tkachev: Prende il nome dal ginnasta russo Aleksandr Tkachev, quantità di moto prima e un salto indietro a gambe larghe rilasciando il bar.

 

 

Sokol

Questo è l'abbigliamento indossato dai ginnasti maschi dall'età di undici anni di braccio di manovre ', vale a dire, pomo, anelli, il piano bar e parallele. Questa volta migliora la gamba online. E 'stato chiamato' Sokol 'il nome del movimento Ceca è stata fondata sulla cultura del corpo attraverso esercizi .. globale Egli è stato introdotto alle Olimpiadi di Parigi del 1924.

 

Vale a dire:

Ginnasti forno indossato i guanti per la barra alta e gli anelli, le donne usano il Parallele asimmetriche. Per questi abiti sono stati progettati in legno o in ferro, gli oneri ricevuti durante le uscite, alce o movimenti richiedono un forte elemento protegge le mani. Emerse nel 1930, presine sono una sorta di guanti costituiti da una cinghia collegata al polso, una striscia di cuoio che copre il palmo della mano il buco per due, tre o quattro dita possono arpionare il guanto fino nocche.

 

Parallele

Altezza: 2,75 m Lunghezza: 3,50 m

 

La distanza tra le due sbarre è compreso tra 42 e 52 cm ed è regolabile in base al modello di ciascun concorrente.

Questo apparecchio richiede grande forza e un buon coordinamento.

Il dispositivo è costituito da due barre di legno la cui altezza può essere regolata e utilizzato per condurre gli impulsi, le scale e viticci. I ginnasti sono la sospensione di lavoro per rimanere in equilibrio, il che richiede un investimento molto grande controllo del corpo. L'esercizio dovrebbe includere i movimenti di slancio e di sostegno. Essa può anche includere i movimenti di forza, anche se non sono obbligatori. La ginnasta deve effettuare almeno un movimento con slancio cadere due volte. Il presente lavoro tende verso il raggiungimento di difficoltà sostenute nella barra orizzontale, quali grandi torri, saltos tra le sbarre e la complessità della produzione.

 

A una competizione di alto livello, possiamo vedere il movimento come una spettacolare doppia capriola tra le due barre. Il movimento si conclude con un viaggio fatto entro la fine del bar o sul lato.

 

Cavallo

 

Larghezza: 35 cm. Altezza: 1,50 m. Lunghezza: 1,60 m.

 

 

Il cavallo è considerato pomolo per affrontare le più difficili uomini ginnastica perché il rischio di ribasso è molto elevato. Si richiede forza, equilibrio e coordinazione.

Solida con due manici Gear, o 'sella' sulla sua cima che ginnasti utilizzare per eseguire una serie di manovre definita da un complesso accordo di mani e il corpo, mentre in piedi davanti alla macchina. Solo le mani possono toccare il cavallo. Esercizio deve includere soltanto una dinamica circolare movimento eseguito senza fermarsi. Gambe Circles dovrebbe dominare e l'esercizio dovrebbero includere le forbici. Questo dispositivo richiede una grande carico di lavoro sui supporti.

La distanza tra la sella è regolabile in base alle ginnaste individuale e può variare dal 40 a 45 cm.

 

 

 Sol

L'esercizio pavimento era un mix di acrobazie, la forza, la flessibilità e l'equilibrio che si svolge su una piattaforma che rende un quadrato di 12 x 12 m, con un margine di sicurezza e più di un metro.

Il movimento di terra deve riguardare le sequenze acrobatiche, elementi di flessibilità, forza ed equilibrio.

 

 

Durante questo periodo la cui durata varia dai 50 ai 70 secondi, la ginnasta deve utilizzare l'intero a sua disposizione. La tendenza attuale è la realizzazione di acrobazie sempre più difficile e più complesse combinazioni. A differenza di ginnastica femminile, non c'è musica.

 

Vault

È utilizzato per la ginnastica artistica uomini e donne di varie forme di inversioni.

 

La volta è un apparecchio che combina la forza, dinamismo e tecnica. Esso affronta ginnastica delle donne più veloce, che rende molto difficile da giudicare.

La volta comprende una pista da corsa 25 metri, un trampolino e volteggio tavolo era situato 1,20 m di altezza.

 La tabella di salti di misura 1,20 m da 95 cm (con un lato curvo). Il concorso è l'altezza di 1,25 cm per le donne e 1.35 cm per gli uomini. Si tratta di un dispositivo solido simile al cavallo, pomo, ma senza maniglie.

In questa zona, la velocità di ginnasti è essenziale e la diversità dei salti è in crescita:

- Salti con un braccio - salto piroetta doppia - salto doppio salto mortale davanti

Un salto di successo è l'altezza a cui viene eseguita acrobazie; ricevuta deve essere "schiacciato", ossia senza o meno in equilibrio.

In concorso, ginnaste devono eseguire due salti. I punteggi medi dei due rendimenti del voto finale.

  

Lo sapevate che il termine "ginnastica artistica" emerse nel corso del secolo 19 per differenziare ginnastica da diporto da ciò che è stato poi eseguito dai militari.

 

 

Femminile di ginnastica artistica

Partecipazione delle donne in quattro apparecchi: piano, volta, trave e parallele asimmetriche.

 Beam

 

Il fascio è un sartiame di eleganza, flessibilità e, soprattutto, l'equilibrio. Esso affronta ginnastica le donne più difficile, perché il rischio di ribasso è molto elevato.
La trave è alta 120 cm, 5 metri di lunghezza e solo 10 centimetri di larghezza. Ginnasti devono essere a piedi nudi.
Il ginnasta ha un minimo di 70 secondi e un massimo di 90 secondi (il controllo di esercizio) o 95 secondi (Compulsories). I movimenti sono composti da elementi di esercizi acrobatici per l'equilibrio e la flessibilità, salta e danza ginnastica collegamenti senza soluzione di continuità collegati gli uni agli altri senza fermarsi. In caso di caduta, la ginnasta ha dieci secondi per tornare sulla trave.


 

 

Due figure Vai al fascio progettato da ginnasti francese

- Vai Furnon nome Ludivine Furnon che realizzò per la prima volta, è il salto Shoushounova (Vai via con il corpo in una retta parallela al suolo) effettuati al fascio.

 - Vai Teza (denominato Elvire Teza , che ha realizzato per la prima volta, i campionati del mondo 1995, è un flip di 360 ° in perpendicolare al fascio.

 

 

Parallele asimmetriche

Questo attrezzo è parte di brogli ginnastica delle donne più spettacolari's. Sono scaglionate, ma parallelamente bar con una barra posta a 245 cm di altezza e di un bar a 165 cm. Essi possono essere separati fino a 180 cm a seconda della dimensione del ginnasta. Sono stati introdotti dal programma olimpico tedesco nel 1936.

 

Le sequenze parallele asimmetriche deve avere un minimo di 10 movimenti a sostegno, o della sospensione collegati, effettuate con entusiasmo.

Il movimento oscillatorio è essenziale per continuare una serie sulle barre irregolari. Qualsiasi interruzione o rottura della catena porta ad una sanzione. Una caduta è una detrazione del 0,50 e del ginnasta ha 30 secondi per raggiungere il suo movimento.

Ginnasti utilizzo del magnesio per rendere la barra di meno scivoloso.

 

 

 

 

 

Breve Storia:

Il DEF: un movimento rivoluzionario inventato da ex ginnasta francese Jacques Def nel 1981. E 'una goccia dalla barra in alto a Salto indietro teso con ½ torsione. Emilie Le Pennec e Isabelle Severino sono i ginnasti soltanto al raggiungimento di questo movimento. Con il rilascio del famoso bar, Emilia nel 2004 divenne il primo campione olimpico francese nella storia, mentre Isabelle preso la medaglia di bronzo nel Mondo 1996!

 

Vault

La volta è un apparecchio che combina la forza, dinamismo e tecnica. Esso affronta ginnastica artistica femminile è più veloce, il che rende molto difficile da giudicare.

L'apparecchio è posto in tutta e non a lungo, come negli uomini. I ginnasti hanno una pista di 25 m max.

Pause per le donne sono suddivisi in quattro categorie determinate da ogni posizione e movimenti specifici.

Ogni salto è costituito da cinque fasi: corsa, fuori il supporto iniziale per le mani temporaneo, il secondo volo e la reception.

Dopo una serie di fino a 25 metri, la ginnasta prende il polso sulla piattaforma, che il 2 mani sul tavolo, poi salta volato in aria per raggiungere acrobatici. La chiave per un salto di successo è l'altezza a cui viene eseguita acrobazie e la ricezione di essere "schiacciato", cioè senza squilibri o meno.

 

Sol

Il movimento per affrontare che uniscono la grazia, ritmo e virtuosismo. Danza di ricerca, la scelta di composizioni musicali, oltre alla complessità della serie acrobatiche (doppio salto mortale indietro con la serie piroetta in andata e ritorno) a cedere terreno successo femminile. Il test è di 70 a 90 secondi. La tendenza attuale è l'aumento del numero di serie acrobatici e coreografie maggiore ricchezza.

 

Tra le interruzioni di terra sono:

 

- Il Kozak (dal nome di un ex campione ungherese), un salto con una rotazione di 360 ° con una gamba e l'altro raggruppati tesa.

- Il Shoushounova (dal nome di un ex campione sovietico), un salto di distanza con il corpo in linea retta, parallela al terreno.

- La Popa (il nome di un vecchio campione rumeno), un salto gap con una rotazione di 360 ° a 1,30 m dal suolo.

- Salto, una rotazione completa del corpo in aria (su un asse trasversale). I viticci sono una serie di rotazioni in aria con il corpo teso, lasca o raggruppati.

- Il Hypolito (dal nome del campione del Mondo 2007, Brasile Diego Hypolito ), un tocco di doppio salto mortale davanti luccio con una torsione.

 

Ora le Olimpiadi o il mondo, i giudici sono nominati dal loro paese, ma scelti dalla Federazione Internazionale. La giuria è composta da 16 giudici per i 16 tecnici, per meriti artistici e 24 per l'esecuzione

 

 

Ginnastica Ritmica

Divieto di qualsiasi esercizio avanzato freestyle, la GR è fatto a mano libera o con attrezzature (palla, cerchio, corda, nastro, fiori) e sempre con accompagnamento musicale strumentale. Unisce la grazia, la flessibilità e lo sviluppo muscolare.

Storia

Questa disciplina, in continua evoluzione ed esclusivamente di sesso femminile, è nato intorno al 1900 in Svezia e in Germania. Ha fatto la sua prima apparizione in URSS nel 1948 e quest'anno i Giochi Olimpici di Londra, dove due team di composizioni ritmico (una con un piccolo motore a scegliere il paese, l'altra mano libera) sono stati inclusi nel programma ufficiale. Riconosciuto dalla Federazione Internazionale di Ginnastica nel 1962, è chiamato in 1975, ginnastica ritmica e sportiva o GRS ha recentemente riacquistato il suo nome originale, la 'ginnastica ritmica o GR è uno sport olimpico dal 1984 (esclusi i club) .

 

- 1963 primo campionato del mondo, tra le 28 ginnaste provenienti da 10 paesi europei, ha vinto la Savinkov sovietica Ludmilla

 

Concorso

Ginnastica ritmica è riservata alle ginnaste. Sempre lavorare con un dispositivo musicale su una piattaforma di 13 m² per la fune, cerchio, palla, clavette e nastro. In competizioni individuali, svolgono diversi esercizi con quattro o cinque marce. Per il team di assistenza (un team composto da cinque ginnaste), lavorano insieme, una volta con i club e una volta con due ginnasti al cerchio e tre nastro. La durata dei singoli esercizi è di 90 secondi. Ogni esercizio deve includere dieci combinazioni (invece di cinque prima del 2001).

 

 

Unità 

La palla: (minimo 400 g - diametro 18-20 cm). Esercizio basato sulla flessibilità, il corpo e la coreografia. Il lavoro comprende palla Roeselare sul corpo e di rimbalzo. Si tratta di un evento singolo e il team di 3 ginnasti.

 

Il Hoop: (plastica o legno, 300 g di minimo, da 80 a 90 cm di diametro). E 'l'attrezzo più completo, perché si può rotolare, in verticale, rotazione o inclinazione. Può essere utilizzato con i piedi. Passaggi attraverso il cerchio e le rotazioni attorno al punto fisso in corso. A concorsi, è anche una squadra di prova di 5 ginnaste.

 

 

Corda: (canapa, la lunghezza e il peso della vostra scelta). Quest'anno il più esigente fisicamente. La ginnasta esegue figure saltare o hopping. 

 

Il club: (150 g, lunghezza 40-50cm). Esercizio basato sulle coreografie e il ritmo. L'opera comprende rotazioni, calchi, bobine, di giocoleria e movimenti asimmetrici. La tempestività è importante.

 

 

La barra multifunzione: (da 4 a 6 centimetri di larghezza, 6 m di lunghezza, lunghezza della bacchetta 50-60 cm). Il nastro deve rimanere in movimento durante l'esercizio in pre-programmati modelli (spirali e serpentine).

 

 

 

Sport Aerobica

Aerobica La parola '' tradotto 'con l'ossigeno' o 'in presenza di ossigeno'.

Si tratta di una palestra situata tra danza e ginnastica utilizzati per forma e ossigenare il corpo accompagnate da musica ritmica. Aerobica movimenti atletici dinamica della domanda, richiede forza, la flessibilità, il coordinamento e la musicalità tutto questo in un periodo concentrato di meno di due minuti.

Era nata negli anni '60 alla fantasia di un medico in U. S. Army, Kenneth Cooper, che ha sviluppato un programma incentrato più sul cardio-vascolari esercizi di peso. Nel 1968, ha fondato il Dallas Cooper Institute for Aerobics di ricerca dedicato alla ricerca. La prima competizione ufficiale ha avuto luogo nel 1983. Negli anni '80, aerobica diventa uno sport competitivo riconosciuto dalla FIG.

La 'Federazione Internazionale Sport Aerobica e Fitness' (ISAF) è stata fondata nel 1989. I Campionati del Mondo ISAF hanno avuto luogo dal 1991. Dal 1994, lo sport è gestito dalla FIG.

 

 

Il programma di aerobica, è composto da cinque elementi: variazione (la flessibilità, i componenti di ampiezza), la manutenzione (saldo), la forza dinamica (cadute, supporta facciale, circoli), la forza statica (continua sulle mani) , salti (passo, forbici, grandi lacune in salto). In una competizione, la ginnasta esegue un programma che contiene dodici elementi tra cui uno da ciascuna famiglia. Le categorie sono: i singoli uomini e donne, coppie miste, trii e gruppi a partire dal 2002, del 6 ginnasti.

 

I movimenti di base in un programma composto da:

- 7 passaggi di base (camminare, correre, saltare jack, montato al ginocchio, lunge, calcio, skip)

- 12 problemi da 5 famiglie di elementi e che aumenta con il numero di giri mezzo effettuate e ricevute. Come gruppo, il programma deve avere tre cucciolate ed almeno un cambiamento di altezza e forma. Il movimento con lanci e dall'alto in basso sono vietate. Ci sono tre gradi: l'esecuzione artistica dei movimenti, difficoltà.

 

FIG primi Campionati del Mondo si sono svolte nel dicembre 1995 a Parigi: 250 atleti (specialisti in fitness a metà-danza, mezzo-ginnasti) provenienti da 34 paesi venne chiamato a svolgere per 2 minuti del tecnico e artistico per la musica vivace e ben ritmo. Il francese Alain Short finito 2 a singoli uomini in questa edizione inaugurale.

 

 

 

La palestra in Francia è più di due milioni e mezzo di utenti registrati in 2 500 club.

 

Tra i migliori specialisti di aerobica sono il francese Gregory Alcan, il campione del mondo individuale nel 2004 (2 ° nel 2002) e campione europeo nel 2003. 

 

 

 

 

Copyright Sportquick/Promedi


Livescore.in TellyBolly Arab Magazine
Find a Result
Résultats en direct
Tennis
Hanball
Football
Basketball
Hockey
Volleyball
Baseball
Rugby
Formula
Football américain

Agence motion design

Coupe d Europe - remy martinCoupe du Monde -  diversesChampionnat de France - Championnat du Monde - gerhard bergerLouis Vuitton Cup - Qualifs America s Cup - russell couttsRoland Garros - robin soderlingTroph?Jean-Luc Lagard?
 - john mc enroe10ème Anniversaire Coupe Monde Foot 1998 - franck leboeufChallenge P tit Dop -
Calendriers
Le Sport dans votre région

Rendez-vous au Café des Sports et regardez les matches en direct

 

';